BLEFAROPLASTICA

La blefaroplastica permette di migliorare l'aspetto delle palpebre riducendo sia la pelle in eccesso che le borse adipose ripristinando una normale estetica della regione palpebrale.

OTOPLASTICA

L'intervento di Otoplastica permette di corregge la malformazione congenita chiamata orecchie ad ansa o più comunemente "orecchie a sventola". 

LIPOFILLING

Con il lipofilling si può utilizzare il proprio grasso per ripristinare o aumentare i volumi di specifiche aree del viso che con il passare del tempo possono risultare ridotti. 

MINILIFTING

L'intervento di minilifting consente di ripristinare la normale posizione delle strutture nel terzo medio ed inferiore del volto e del collo con minor invasività e un più rapido recupero rispetto al lifting.

LIFTING

Il lifting è l'intervento che permette di riportare nella giusta posizione i volumi del viso correggendo la naturale discesa degli accumuli adiposi e della pelle inevitabili con il passare del tempo.

RINOPLASTICA

La rinoplastica è l'intervento che permette di corregge difetti congeniti o acquisiti del naso correggendo soltanto la gobba oppure rimodellando la punta o entrambio, in base alle necessità.

Please reload